Allora l'ali è un termaltake toughpower 600W in che modo posso sapere gli amperaggi? Cmq di attacchi pci-e ne a 2Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Allora l'ali è un termaltake toughpower 600W in che modo posso sapere gli amperaggi? Cmq di attacchi pci-e ne a 2Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ne ha 2:rotolol:
Cmq con quell'ali non avrai problemi con una GTX280,assicurato :wink:
e lo sò la grammatica non è il mio forte!:rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq sicuro che non avrò problemi? non trovo più la scatola e non riesco a sapere gli amperaggi.
:sisi: se vai sul sito quell'ali ha 4 linee da 18A l'una...Un signor alimentatore in pratica,vai tranquillo:429:
si ho visto adesso ottimo ali!:429:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ce l'ho quell'ali, ha sia il 6 che l'8 pin, e ho guardato le rece e va benissimo.
ma scusate, almeno va le per la svizzera, ma con 400€ io pensavo diretto alla GTX295, lo so che uscira anche la GTX285, ma con 400€? da noi una GTX280 costa 300€, quindi...
Ma a che prezzo uscirà in italia la gtx295? perchè se sfiora di poco i 400e tipo 450e non è un problema.
E adesso una gtx260 216stream processor?Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
la meno costosa (xfx) viene 319.- che sono 212€ circa.Citazione:
Originariamente Scritto da pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anche con una di quelle andrebbe bene, vanno un po' meno della 280 ma dovrebbero bastare. Se no una gtx 260 a 55 nm quando esce, penso andranno come le 280 o poco meno..
La 295 è troppo assetata per i consumi oltre ad essere una dual-gpu. Ok sarà una bomba di scheda, ma ricordiamoci che le dual GPU di Nvidia non sono mai state il top. Guardate la 9800GX2..è stata battuta a mani base da una GTX260 192 stream processor, quindi a mio modo di vedere verrà superata agilmente dalle schede a 40 nm. La 260 è un ottima scheda, ma io fossi in lui aspetterei almeno le nuove 55 nm. Sicuramente il consumo sarà ridotto e le prestazioni aumenteranno quindi, prima di spendere dei soldi, aspetterei ancora un mesetto circa.Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si ma infatti credo che aspetterò tanto per adesso non sono propio a piedi:sisi:.Citazione:
Ma che dite nel frattempo posso tirare un pò questa?
prendi questa
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si trova già negli shop :ciao:
mmm ottima scheda credo che ci farò un pensierino, anche se credo che aspetterò ancora qualche settimana magari con qualche novità esce fuori qualcosaCitazione:
Originariamente Scritto da L_Px2 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non ho capito perché hai quotato il mio messaggio:?:Citazione:
sono d'accordo su una 55nm, la gtx 265 dovrebbe essere quasi come la gtx 280 attuale (consumando meno e magari costando meno...), se no la gtx 285 se vuole stare sicuro per un po'...