Visualizzazione Stampabile
-
appunto io proponevo di riorganizzare un pochino le sezioni del forum, per esempio mettendo una sezione tutta smartphone, android, win e apple (includendo tablet ecc)
per l'hardware direi che vanno gia bene così, fare troppe sottosezioni (consigli degli acquisti, t. ufficiali e cose simili) confonde solo l'utenza, che già è poca...
per la sezione offtopic si potrebbe cercare di far decollare un po' l'agorà con argomentazioni serie, piuttosto che l'offtopic demenziale! che dite?
per la fotografia carlo, appena penso a qualcosa di concreto te lo faccio sapere.
-
ok ragazzi, sono tutti ottimi spunti. per quanto riguarda le sezioni come le vogliamo organizzare ?
-
Secondo me dovremmo far conoscere di più il sito, poi per il resto è ben organizzato...
-
per la sezione android e iphone, vogliamo creare due sezioni nuovi o sotto-forum come è adesso?
-
Le sottosezioni per me vanno bene, perché in quella main potranno parlare di smartphone assortiti e poi andare nello specifico con le sottosezioni :sisi:
-
Mi è venuto in mente un problema che penso si possa risolvere...
Di solito negli altri forum quando faccio le [QUOTE] e roba così poi faccio CTRL + V e il testo mi appare in mezzo tra le quote e le /quote .....
Qui invece se faccio incolla il testo mi va direttamente dopo le /quote...
si può risolvere?
-
Citazione:
Mi è venuto in mente un problema che penso si possa risolvere...
Di solito negli altri forum quando faccio le QUOTE e roba così poi faccio CTRL + V e il testo mi appare in mezzo tra le quote e le /quote .....
Qui invece se faccio incolla il testo mi va direttamente dopo le /quote...
si può risolvere?
Infatti, sembra una sciocchezza ma velocizza la stesura dei post :asd:
-
-
Citazione:
ok ragazzi, sono tutti ottimi spunti. per quanto riguarda le sezioni come le vogliamo organizzare ?
Citazione:
per la sezione android e iphone, vogliamo creare due sezioni nuovi o sotto-forum come è adesso?
direi sottoforum!
-
Mi è venuta in mente un'idea davvero carina, però non so quanto possa essere difficile implementarla ... in pratica pensavo alla creazione di un'estensione per Chrome che sia in grado di caricare un'immagine sul hwz Host, direttamente da tasto destro->upload to hwzhost (come quella per imgur :sisi:). Cosa ne pensate?
ps: questa è rivolta a Carlo: non si può aggiornare l'immagine principale del hwz host con i loghi del forum?
-
Citazione:
ps: questa è rivolta a Carlo: non si può aggiornare l'immagine principale del hwz host con i loghi del forum?
*cough* *cough*
Anche io gliel'ho fatto notare più di una volta...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Allora uppiamo il thread finché non lo farà :asd: e aggiungo di mettere sempre nel sito dell'host un reminder al forum, per l'iscrizione (o addirittura un collegamento tra gli account, con la possibilità di condividere le proprie gallery sul forum e altrove :figo:)
-
Non so se sia una cosa fattibile quella. Comunque dobbiamo andarci con i piedi di piombo causa numerose foto "zozzissime" che caricano lì...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
si è vero, apparte le foto zozze, io ci carico cose "private" tipo foto da mandare ad amici o parenti o roba per me tipo screen ecc..che non mi pare sia il caso di far vedere a mezzo mondo
-
Citazione:
Comunque dobbiamo andarci con i piedi di piombo causa numerose foto "zozzissime" che caricano lì...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] random function is awesome [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]