Se parliamo solo del forum... Beh, dico le stesse cose che ho detto in sala mod su thg:
abbiamo modo di far comparire i commenti delle news sul forum in thread appositi e viceversa ? ...Se questo è fattibile è a mio parere un buon modo per incanalare l'utenza del forum sulle news, facendo si che ci siano più commenti chi legge vedrà hwz assolutamente non inferiore ad altri forum grandi (e vi assicuro che non lo è, perchè non lo è lo staff ;), e io ho visto recensioni e news scandalose su forum più blasonati, per la serie che molti scrivono e non sanno di cosa parlano) ...
Ma a parte questo: bisognerebbe dividere ogni sezione hardware specifica (vga, cpu ecc.) in: problemi e consigli per gli acquisti...
Poi, non so, bisognerebbe puntare di più sulle sezioni non di hw, tipo giochi per pc e console...
Per farvi un esempio, io posto pure su GamesVillage. Beh, lì ( a parte il fatto delle partnership con gmc e tgm) si punta moltissimo su queste sezioni e anche sull'offtopic e a guardare il numero dell'utenza è una scelta azzeccata. Ovvio che il forum si riempirà di bm, con rispetto parlando, ma con gente che gioca i post nella sezione di hw arriveranno di conseguenzaappunto perchè è pieno di persone che giocano ma che non sanno cosa ci sia dentro al case ;) ...
Mi riservo di editare questo post appena mi vengono altre idee...
Poi ovviamente parte importante dipende da noi utenti, magari qualcuno che si sveglia di buona mattina si mette a fare guide per le cose più gettonate, in modo da indicizzare la gente che cerca su google su hwz...
Altra cosa su cui bisogna contare: gli smartphone. E questo lo dico per esperienza personale. "Di là" le news dove ci sono più commenti di solito sono quelle Apple e quelle sui nuovi telefoni (e purtroppo mi tocca leggermeli a forza
)... Inutile, la apple fa molto "share"...
E dunque una bella sezione sul forum potrebbe portare a una crescita dell'utenza pure sul forum stesso ;) ...

appunto perchè è pieno di persone che giocano ma che non sanno cosa ci sia dentro al case ;) ...