per quanto riguarda le img si possono direttamente inserire le miniature, adesso sono perfettamente funzionanti:429:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda le img si possono direttamente inserire le miniature, adesso sono perfettamente funzionanti:429:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ah ok, grazie dell'info :429: :ok: !Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Io direi, se non è stato già detto, di introdurre più opzioni nella voce Sistema di (nome utente).Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per esempio ora viene fuori "solamente"
Sistema di .::NeO::.
Case: ...
Ali: ...
Mobo: ...
Procio: ...
Ram: ...
Video: ...
io propongo di aggiungere anche:
Hard Disk:
Monitor:
Audio (inteso sia come scheda audio, sia come altoparlanti):
S.O.:
in questo modo si capisce subito cosa uno ha nel pc (così se ci sono problemi non bisogna chiedere "posta tutta la configurazione") e uno nella firma ci può mettere altro (di solito nella firma molti mettono la configurazione).
voi che ne pensate?
io anche speravo in un "allugamento" della stringa di sistema:sisi::sac::ok:
ottima idea, sarebbe molto più completo ed esaustivo, ed eliminerebbe completamente il bisogno di metterlo nella firma per completezza.
esattamente :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sentiamo Carlo cosa ne pensa :429:
Era già stato fatto presente :sisi:
E io vi ho accontentato... :ok:
EDIT: Ho aggiornato il primo post per darvi una mezza idea di cosa è stato fatto e cosa manca ancora all'appello...
ottimissimo K4m1, così è perfetto :ok: :429:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Kam mancano ancora i tasti per hwz Host, la Home........:cry:
Per i tasti io posso fare ben poco ragazzi perchè è carlo che cura il layout del forum.
Io posso solo minacciarlo x accelerare un po' i tempi, ma se poi sono costretto ad usare la clava gli risulterà + difficile scrivere al pc... :asd:
io propongo questa:Citazione:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ideale per sfottere chi si arrampica sugli specchi dicendo fesserie:did:
Io aggiungerei anche questa:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Così si riuscirebbe a sfottere meglio grazie al gruppetto che ridacchia:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Esce benissimo!! :asd: E già che ci sono propongo anche queste due:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
L'ultima (ne vedo solo una alla fine) direi di no in quanto è di uno stile diverso :sisi:
una è quella che penso intenda vege, l'altra sono 2 banane che ciulano.
La penultima neanche io la metterei