Sono d'accordo, è una cosa molto simpatica![]()
Sono d'accordo, è una cosa molto simpatica![]()
respect.
Sapete vero che si creerebbe il problema di doverli poi controllare e moderarli? E che possono editarli solo supermod e admin (quindi 4 persone) oltre all'utente stesso?
Ci si potrebbe scrivere qualsiasi cosa... anche offensiva volendo. Piuttosto cambio la mia e la faccio tornare supermod...
Si potrebbe invece fare in modo che il titolo cambi con qualcosa di simpatico al raggiungimento di tot messaggi, e che dopo un altro tot ricambi di nuovo... quello si.
Ma sbloccare la personalizzazione completa del nick renderebbe il foro ancora + difficile da moderare. E tra shout, post, firme, mp direi che abbiamo parecchio da fare allo stato attuale delle cose.
Già adesso bisogna stare attenti alla configurazione degli utenti che potrebbe contenere informazioni illegali quali ad esempio windows non originali o cose del genere... Vogliamo metterci a controllare anche il titolo di ogni singolo utente?
secondo una mia personalissima interpretazione, mi sembra giusto eliminare il conteggio dei messaggi in sezione offtopic, ma lo riammetterei almeno in sezione "news", visto che bene o male si parla sempre di HW o robe del genere e non si fa spam gratuito, anche se cmq ho notato che a parte me e murloc quella sezione li viene poco commentata
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Infatti è quell'idea ad essere attualmente in stato di valutazione degli admin...
uhm capisco,si potrebbe fare che so:
a 300 messaggi un "Utente assiduo"
a 500 un "hwz dipendente"
a 1000 un "Aiutante spammer"
a 1500 un "Spammer"
e a 2000 uno "Maestro spammer"
e a 3000 uno "Spammer supremo"
e a 10000 un "Araldo di hwz"
Cmq oltre a questo,volevo chiedere se l'idea di palaz è stata scartata, perchè era molto bello aggiungere anche un pulsante "sono d'accordo" o "grazie" così, se uno da un consiglio corretto, nn c'è bisogno che gli altri lo quotino e aggiungano: "sono d'accordo". Se non porprio "sono d'accordo" potreste emttere dei simboli come un "+" o un "-" (mi pare di averli visti in un altro forum,ma non ne sono sicuro)
Allora come sono queste idee?
io ho una propostona.. che poi è alla fine motlo simile a quella di palaz
mettere un sistema di thanks.. ovvero un sistema dove chi viene aiutato da qualcun altro può ringraziarlo.. e i thanks vengono visualizzati nella colonna autore nel profilo.. una cosa tipo questa:
che ne dite?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Assolutamente contrario all'utilizzo dei thanks, ho già visto cosa succede in molti altri forum e dato che tutti siamo umani è sempre andato a scadere nell'abuso con utenti che creano reti di favori per aumentare i loro thanks
già c'è il problema dello spam in ogni community per il contatore messaggi, che però sappiamo non si può semplicemente eliminare, ihmo non aggiungiamo un altro motivo
è vero, anche io ho qualche dubbio in merito.
Un utente potrebbe aiutare benissimo un altro utente casuale che poi non vota il thanks, e avere meno thanks di altri, alla fine non c'è più lo scopo.
Poi alla fine che cosa hai in più rispetto a prima?