Anche se all'inizio mi ero preoccupato, avete fatto un grandissimo lavoro. Mi piace il nuovo vestito del forum
Complimenti
Anche se all'inizio mi ero preoccupato, avete fatto un grandissimo lavoro. Mi piace il nuovo vestito del forum
Complimenti
Molto bello il nuovo logo, vBulletin è una scheggia a caricare, e l'aspetto ancora un po spartano non mi dispiace.
Complimenti a tutti, davvero un lavoro immane, meritate un applauso![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
orco cane che bello il logo nuovo....vedo che piano piano incomincia a cambiare la parte grafica![]()
Raga domani dovremmo mettere anche la tanto attesa e cara shut....![]()
![]()
![]()
davvero un bel lavoro, stamani ho bestemmiato in turco appena visto il patatrack di vbullettin, ora prende forma benissimo...complimenti al lavoro dei mod e degli amministratori...oltre che gli utenti che segnalano tutte le "magagne" del nuovo sistema![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ora l'orario è settato con le 24 ore... infatti sono le 00:00
e i post riportano le 24 ore invece ke le 12 am o pm
grazie all'aiuto di Kamicia, siamo riusciti ad integrare la configurazione hardware degli utenti.
Per inserire le varie opzioni è necessario entrare nel vostro pannello e inserire i vari componenti hardware.![]()
E' con grande piacere che Carlo ora vi annuncerà una novità importante del forum![]()
Grandissimi!Però ci manca qualcosina
respect.