Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
raga, perchè non c'è il pulsante di conferma per salvare le modifiche al profilo utente nel pannello??
è stato spostato?:?:
guarda ke c'è il tasto salva quando lo visualizzo io...
e cmq non so ke permessi abbia dato carlo ai mod... se li è gestiti lui quindi magari potete visualizzare le informazioni avanzate dei profili ma non modificarle (e ke io sappia è esattamente quello che aveva in mente carlo)
Citazione:
Uh :sisi: Se si dobleclicca sull'icona si spegne...Ma sono comunque seccature in più, l'icona deve spegnersi una volta che non ci son più messaggi da leggere :sisi:, come sempre :sisi: non deve essere fatto manualmente :400:
l'ho sistemato... provare x credere :ok:
Citazione:
Ottima la possbilità di inserire i dati della configurazione :bravo:
Per la lista utenti io non esisto :shock: sono l'unico? :?:
sistemato... ora sei presente
per la cronaca c'è stata anche un altra modifica da parte di carlo...
RIMOSSO IL LIMITE DI CARATTERI IN UN SINGOLO POST
-
Citazione:
ohh raga, ma è possibile che non trovo l'opzione delle sottoscrizioni per togliere la sottoscrizione automatica... Bah...
eccotela... dal PANNELLO UTENTE vai su MODIFICA LE OPZIONI e poi eccotela qua in fondo al centro
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Aggiunte le faccine nella risposta rapida :ciao::pazzo::ciao:
-
adesso ci vuole qualche volenteroso che riproponga quelle mancanti delle vecchie
c'è da segnalare anche qualche problema di traduzione di vbulletin infatti la faq è in inglese
-
io avevo proposto a carlo un pacchetto 2.0 veramente bellino.....
-
Messaggio per tutti i MOD:
vanno rimessi a posto tutti i link che si trovano nelle "raccolte guide" di ogni sezione, così come le discussioni a essi collegati.....
-
hw generale
schede madri & ram
Cooling
Overclock ok
lascio fare il resto ai rispettivi moderatori di sezione
-
modding fatto qualche giorno fa:ok:
-
Sistemato tutti i link in linux e nelle rispettive guide e thread ufficiali.
Anche programmazione è ok, anche perchè non aveva link all'interno :asd:
-
sistemato anche [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che per altro era la tua sezione roby :wink:
-
a posto editng audio e video, processori, schede madri e ram, portatili, audio sia come immagini (almeno nei 3d più recenti) che guide
-
-
susate ragazzi.. ma quando io edito un messaggio, come faccio a mettere lo spoiler?
-
Citazione:
susate ragazzi.. ma quando io edito un messaggio, come faccio a mettere lo spoiler?
modalità avanzata
-
quando scrivete un messaggio voi avete una schermata così?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ps: non funzionano i thumbnails for forums.. rimangono piccoli