A me nulla :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
A me nulla :cry: :cry: :cry: :cry:
ti ho mandato il mio conto corrente per mp :sac: :rotolol: :rotolol: :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
Inu se vuoi posso darti la sezione benvenuto.... :sisi: :sisi: :sisi:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Grazie raga, spero di essere di aiuto al foro!
cercherò di limitare lo spam di scofield, ma sarà dura :asd:
Perdi tempo :sisi: :sisi: :sisi: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
@Carlo grazie ovviamente :D ...non macherò per l'assegno :asd: :rotolol:
@kami :nono: :nono: ...usano la ROULETTE SOVIETICA!! :asd: :rotolol: (chi ha sentito fiorello può capire :rotolol:)
pensavo se la fossero giocata a poker :asd:
A parte gli scherzi adesso....io sono disponibilissimo a fare il mod di sezione.....preferisco l'hardware.....quindi non so io schede video e hard disk (ma anche quella di overclock :D )la prenderei con piacere :birra:
A Razer, gli avrei visto azzeccata la sezione oc.....ma dato che è moderatore globale è ancora meglio :inchino:
Complimenti a tutti gli eletti....e anche a Frank per l'ottimo supporto :ok: :ok:
Computerboy hai MP.... ma da mo.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Moderare il tutto non gli impedisce di concentrarsi sul postare in una sezione specifica in ogni caso... avrà solo + responsabilità e dovrà scorrere ogni sgommata di spam ke gli propineremo ora ke sappiamo ke hanno fatto mod lui :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
bè ovviamente il mio occhio di riguardo va sempre a quella sezione :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
edit: kamicia ha centrato :rotolol:
Complimenti ai nuovi mod.......... :ok:
:cav: :cav: :cav: Visto ora.......risposto :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: Kam sai bene che a roma "sgommata" è anche quella del :shut: :shut: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
W i nuovi MOD
:birra: :birra: :birra: :birra:
disponibile per network e connessioni e windows :wink: