:rotolol: che spammoni :D
:rotolol: :rotolol: :D :sisi: :asd: :asd:
certo che se lo vedevo per tempo mi proponevo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:rotolol: che spammoni :D
:rotolol: :rotolol: :D :sisi: :asd: :asd:
certo che se lo vedevo per tempo mi proponevo :sisi:
R4z non si abusa del proprio potere....Segui l'esempio dei politici italiani...Hanno in mano il potere ma mica ne abusano :sisi:
:asd: :asd:
è frank che provoca :asd: :rotolol:
Scofield...Mi propongo come moderatore personale di R4zer :sisi: ....Sarò un normale user con poteri di moderazioni su R4zer ai cui poteri sarò immune :sisi: .....
Questa figura serve su hwz :sisi:
:asd: :asd: :asd:
ragazzi ricordo che c'è ancora posto in:
- Mouse & Tastiera
- Monitor
- Stampanti
- Cellulari e Smartphone
candidati? :sac:
ma i mod devono solo eliminare lo spam oppure anche essere esperti dell'argomento?
oltre alle azioni di ogni moderatore modello devono tenere aggiornata la propria sezione con news e argomentazioni.... :D è evidente che uno almeno qualcosa debba sapere essendo mod della sezione.... :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
R4z3R è supermod perchè sa tutto.. :rotolol: :asd: :rotolol: :asd:
@tatia ma smettila :asd:
@sco non stavo scherzando prima :|: .... :rotolol: :asd:
:azz: allora gli faccio fare il week-end e poi una settimana di ferie.... :asd: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
kk quindi niente, non compro tutti i natel che escono per fare le recensioni, e neanche le tastiere e i mouse.
basta riportare le news della sezione... non sono necessarie recensioni.... :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
è più facile essere user...
anche se la targa arancione e il nick arancione nella chat attirano :asd: :asd:
per 100€ mensili ti passo tutto quello che devi postare, news, articoli ecc... pagamento anticipato. :asd: :birra:
:rotolol: :rotolol: Lol
:P
Cmq per quelle sezioni non mi candido,non sono ferrato in stampanti e periferiche in genere :sisi:
però mi posso candidare per la sezione cellulari...Che ho appena preso l'n81 8gb e cif accio una mini recensione :sisi: :ok: