bella murloc.... bravo.... :ok:
Visualizzazione Stampabile
bella murloc.... bravo.... :ok:
grazie
Io schiarirei di poco il personaggio...ma va bene anche cos'...bravo :ok:
figata paurosa beppe :love: , adesso lo posto a dei miei amici dicendo: "ragazzi questo dobbiamo vederlo sicuramente :love: " :asd: :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da djpeppe18
@murloc davvero ottimo lavoro :ok:
@kronos gran firma e gran bonazza :D
Grazie R4z3R ne sto preparando altri mi esercito ogni giorno e grazie ai tutorial inglesi consigliati da Abstract sto migliornado e capendo gran parte dei trucchi di photoshop :ole:
davvero degli ottimi lavori :inchino: :sisi: :ok:
Ecco un mio lavoro fatto l'anno scorso (che qualcuno forse avrà visto su un'altro forum) ma appena ritoccato :wink:
Oltre alla fantasia di seguito ingredienti per elaborarlo:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ecco il risultato :ok:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:shock: :shock: :shock: :shock:
fantastico :sisi:
belli :ok:
spettacolo fra.... :figo:
Ma come fai a fare queste opere d'arte :inchino: :inchino: :inchino:
Vedendo i tuoi lavori mi sento male :cry: pensare che sbatto tutti i giorni con PS...grande maestro :inchino: :inchino:
kronos è difficile ma non impossibile dai.
Se guardi le immagini prima e il risultato intuisci cosa ha fatto :sisi:
Lo so Murloc ma non capisco come ha messo la nebbia nelle pietre...più guardo l'immagine originale e più affermo che il risultato finale è intuitivo si ma nello stesso tempo complesso. :sisi:
Ho cercato di fare qualcosa di simile ma con scarsi risultati :muro:
Ci vuole molta fantasia :sisi:
si infatti, soltanto avere l'idea e trovare le foto giuste è un lavoraccio.
Poi metterle insieme senza far venir fuori orripilantezze è difficile.
se guardi bene la nebbia nelle pietre c'è anche in una foto sopra, o forse è acqua, comunque ha cambiato solo il colore, non ha aggiunto la nebbia.
In effetti la nebbia è presente anche nell'originale :pens: :sisi:
Be cambiando colore non mi viene bene la nebbia :pens: