Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Datemi i vostri pareri

  1. #1
    L'avatar di danypc
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito Datemi i vostri pareri

    Ragazzi ho fatto un paio di sign e vorrei sapere che cosa ne pensate. Commentate.
    Per vederle cliccate sui link.
    Ciao a tutti:)
    Spoiler:

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di Carlo; 12-12-2008 alle 12:42

  2. #2
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    35
    Messaggi
    2,190

    Predefinito

    la migliore secondo me è quella di beckham, molto bella

    .::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    mi aspettavo qualche figa e invece...

    cmq la mejo è riquelme
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    per me son tutte belle ..complimenti ...continua cosi
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #5
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    31
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    belle, forse la prima ha il render poco integrato, complimenti

  6. #6
    L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Compliementi....sono tutte belle.,...ma la prima mi ha colpito di più

  7. #7
    L'avatar di Xfire
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Mi piace quella di super mario

  8. #8
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Wow sono carinissime, davvero ... ma quoto adexxx, fanne qualcuna con qualche topa

  9. #9
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Wow sono carinissime ... ma quoto adexxx, fanne qualcuna con qualche topa
    Ariquoto...
    Se vuoi te la passo io a qualche bella sorcetta...



  10. #10
    L'avatar di franknos90
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    33
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    tutte molto belle.. quella che mi piace di più è quella di totti
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

  11. #11
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Naaa...troppo semplice! Le + carismatiche sono quelle d Pirlo e Riquelme, mentre quella d Puerta mi fa commuovere!!

  12. #12

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    35
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Uhm,più che altro vedo poco stile personale, :) però alcune non sono così malaccio:

    Francesco Totti: La F è troppo vicina al bordo sx,poi boh non la vedo abbastanza intonata al resto dell'IMG,i soggetti sono ben inseriti nel contesto dello sfondo,sia come posizione,che come colore che ritaglio,lo sfondo con quell'effetto pixelato a mio parere rovina un po tutto ma comunque sign carina,la firma del lavoro la toglierei,rovina solo la sign in generale,inoltre non è nemmeno formattata bene

    MARIO:Sfondo carino,ad ecceszzione del pennello a pallini verde presente sotto il mento del Mario in primo piano,soggetti inseriti abbastanza bene nel contesto,soprattutto il mario in secondo piano,non mi piace il font della scritta Mario,inoltre avendolo messo così a sx,hai tagliato un po la M,anche qua la firma personale By dany stona tantissimo,anche perchè in rosso risalta tantissimo,io consiglio sempre di non mettere mai firme personali,se qualcuno poi ruba un nostro lavoro,vuol dire che era bello :)

    Riquelme: Soggetto ben inserito nel contesto,con un effetto sfocatura all'interno dello sfondo ,riuscito abbastanza bene salvo delle sbavature eccessive dovute al filtro che hai utilizzato,lo sfondo a mio parere è troppo carico di colore e di contrasto,infatti in certe zone il colore sembra che stoni,idem per delle specie di gpcce sparse qua e la,fanno stonare ancor di più lo sfondo in generale.
    La scritta non mi piace ne come è formattata ne il font.
    Solito discorso per la firma "By dani"

    Puerta: Questo è uno dei lavori che su questa pagina preferisco,sfondo semplice ma efficace,anche se usi sempre la stessa tecnica della duplicazione del soggetto in secondo piano,comunque da come hai formattato l'immagine all'interno dello sfondo,dona all'immagine un qualcosa di suggestivo,comunque ci sono delle pecche a mio parere a livello delle scritte,poco inserite all'interno dell'immagine e molto pixelose a tal punto che sembra che non hai usato un a/a adeguato

    Pirlo: Sfondo troppo pesante,copre troppo le immagini sottostanti,l'effetto poteva essere anche carino,ma a mio parere da un effetto troppo pasticciato e confusionario,le scritte come sempre (sottolineando a mio parere :P) sono un po una nota dolente,dato che non si fondono abbastanza nell'immagine e sembrano appiccicate sopra

    Grosso: Sign simpatica semplice ed efficace,il giocatore sta bene li nel mezzo,soprattutto grazie a uno sfondo scuro e semplice,e quell'effetto luminoso sopra il soggetto sta a pennello,uniche cose la firma by dany :P e la scritta Fabio grosso,

    Beckham: Il soggetto appare sproporzionato e allargato,inoltre boh non mi piace proprio l'immagine che hai utilizzato,ne come è inserita all'interno del contesto,lo sfondo,non mi piace o meglio non s'intona con l'immagine che hai scelto,non trovo nemmeno che stia tanto bene,l'immagine in secondo piano.
    La scritta potevi curarla un po meglio e la scrittina England secondo me è un po inutile li sotto :)


    Scusa se sono stato critico(Non che io sia meglio di te ) anzi,probabilmente in questo genere di lavori ottieni migliori risultati di me :),però sono solo dei piccoli accorgimenti che possono migliorare la qualità dei tuoi lavori :D
    Per esempio mettere sempre una cornice,anche semplicissima di un px nera :D,poi le scritte,devi trovare un modo per renderle parte dell'immagine,giocando con le opzioni di fusione fra i livelli,e giocando unendo i livelli (CTRL+E) e andando di sfumino,magari provando a usare anche lo sfumino quello che da un effetto bruciacchiato,che se usato nella maniera corretta,rende le tue scritte molto più accattivanti e parte delle tue immagini

Discussioni Simili

  1. Pareri 8800gt oc
    Di squall9218 nel forum Schede Video
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-11-2008, 00:58
  2. I vostri nomi
    Di L_Px2 nel forum A ruota libera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 00:58
  3. Palit HD4870 1GB: pareri
    Di adexxx88 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-09-2008, 21:58
  4. pareri configurazione nuovo pc
    Di Stefared nel forum Hardware generale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 29-08-2008, 19:12
  5. I vostri notebook
    Di CapitanMaldini nel forum Tablet e Portatili
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2008, 18:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •