già...hai ragione! solo che io me ne intendo poco di queste cose, ma meno male ci siete voi!! senti, ho fatto partire lo scan di AVG e insieme ho fatto partire Malwarebytes' Anti-Malware sempre con la scansione...detto fatto! si è bloccato Malware e poi tutto il resto...allora ho spento il pc dal tasto di accensione (lo premo tutti i giorni ormai...) e poi ho aperto la sessione con modalità provvisoria...ho fatto partire Malware ed AVG (una versione ke, ho letto, si può usare solo in modalità provvisora...è con il prompt) e....si è bloccato di nuovo!!! in modalità provvisoria!! allora l'ho rispento dal tasto (
) e quando si è acceso ho scelto ancora modalità provvisoria e poi...si è bloccato! ma non nella schermata dove scegli l'account! si è bloccato con lo schermo nero prima che esca il logo windows con la musichetta!!!! alla fine ho spento (con il tasto!!!!) ed ho avviato normalmente - fregandomene! - e non so se rifare la scansione.....forse è perchè non devo avviarli insieme? ma è solo Malware che si blocca anche quando nn avvio nient'altrooo!! scusa...sono un disastro...o meglio! non sono io il disastro!! non mi do la colpa! è il pc l'idiota!

) e poi ho aperto la sessione con modalità provvisoria...ho fatto partire Malware ed AVG (una versione ke, ho letto, si può usare solo in modalità provvisora...è con il prompt) e....si è bloccato di nuovo!!! in modalità provvisoria!! allora l'ho rispento dal tasto (
) e quando si è acceso ho scelto ancora modalità provvisoria e poi...si è bloccato! ma non nella schermata dove scegli l'account! si è bloccato con lo schermo nero prima che esca il logo windows con la musichetta!!!! alla fine ho spento (con il tasto!!!!) ed ho avviato normalmente - fregandomene! - e non so se rifare la scansione.....forse è perchè non devo avviarli insieme? ma è solo Malware che si blocca anche quando nn avvio nient'altrooo!! scusa...sono un disastro...o meglio! non sono io il disastro!! non mi do la colpa! è il pc l'idiota!
...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.