ma solo a me dopo aver installato la patch 1.01, si sente l'audio del motore con lo stesso effetto di gareggiare in uno scantinato?! sembra rimbombare tutto...e non sento più la voce dell'ingegnere..
helpppppppp :S
Mi quoto
Originariamente Scritto da Computerboy
avevo problemi con l'audio:
appena installato, si sentiva solo il rumore della folla e nient'altro -> ho risolto parzialmente con driver audio più aggiornati
il problema precdente era sparito, ma durante la guida si sentiva come un forte eco....ho trovato una soluzione molto rozza così: metto a icona il gioco (mentre sono in pista o in garage), apro il Realtek Sound Manager, vado su Dimostrazione audio 3D, do il play al "Musica Loopy", e poi stop. Ritorno al gioco e si sente bene
quest'ultimo problema sia un problema delle schede audio realtek
Ciao!!
Io ho installato da poco F1 2010, ma ho il problema che nn sento l'audio del motore! Ho letto che parlavate di patch, cosa posso fare per eliminare qst problema e soprattutto come?
Ciao!!
Io ho installato da poco F1 2010, ma ho il problema che nn sento l'audio del motore! Ho letto che parlavate di patch, cosa posso fare per eliminare qst problema e soprattutto come?
Grazie!!!
Scarica la patch dal seguente link e vedi se risolvi il problema [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Scarica la patch dal seguente link e vedi se risolvi il problema [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ciao, ho risolto il problema dell'audio del motore, ma da oggi è ricomparso! Forse perchè ho installato di nuovo il drive del volante?
Cmq ho provato anche a installare ancora la patch, ma niente, nn si sente + il motore!!!
Grazie per la disponibilità