Mi sono arreso al taglieggiamento Epson. Sostituzione tampone e resettaggio 36 Euri rubati.In attesa che qualcuno trovi il prog. giusto. Una stampante non è un'automobile che dopo un certo Kmtraggio si deve assolutamente fermare. E' lo stesso discorso delle cartucce che devono essere sostituite anche se dentro c'è più del 30% di ink. Sono comportamenti criminali che andrebbero perseguiti solo per i danni che causano all'ambiente. Al prossimo stop, se non trovo la soluzione, la caccio via e mi prendo una stampante di marca qualsiasi, ma che funzioni senza counter vari (o con counters e programma per resettarli).
![]()
Comunque grazie![]()

il problema è sempre il solito (tutte le spie accese)?
In attesa che qualcuno trovi il prog. giusto. Una stampante non è un'automobile che dopo un certo Kmtraggio si deve assolutamente fermare. E' lo stesso discorso delle cartucce che devono essere sostituite anche se dentro c'è più del 30% di ink. Sono comportamenti criminali che andrebbero perseguiti solo per i danni che causano all'ambiente. Al prossimo stop, se non trovo la soluzione, la caccio via e mi prendo una stampante di marca qualsiasi, ma che funzioni senza counter vari (o con counters e programma per resettarli).