Grazie a tutti voi, mi alzo dal letto e mi metto al lavoro, in qunto il mio toshiba satellite tocca temperature che superano i 100 gradi,cpu compresa, segno che quando ho sostituito la scheda video ho montato male il gruppo dissipatore...
Grazie a tutti voi, mi alzo dal letto e mi metto al lavoro, in qunto il mio toshiba satellite tocca temperature che superano i 100 gradi,cpu compresa, segno che quando ho sostituito la scheda video ho montato male il gruppo dissipatore...
si si quella temperatura ha interessato anche la GPU, infatti un paio di giorni fa mentre si stava avviando il pc e la ventola andava a 1000, mi ha dato una schermata con mille colori. ho prontamente spento e stamane ho eseguito il lavoro di pulitura e dissipamenti vari. Ora sto scrivendo col pc in questione, sto tenendo sotto controllo le temperature e non superano i 30 gradi...
Spero davvero in quel breve periodo di non aver provocato danni alla scheda video che avevo da poco sostituita...
grazie
ragazzi niente da fare ho provato a connettermi su alcuni giochi on line e la temperatura ha migrato molto in alto, 103 i core e 104 la GPU, eppure credo di aver fatto un buon lavoro sul dissipatore... Mah!!!
Normalmente la temperatura staziona sui 47 gradi.. direi buona, improvvisamente raggiunge più di 100...