boh detto cosi è troppo generale. Capita dopo aver svolto qualche lavoro in particolare o anche lasciando andare in standby il pc appena acceso?
boh detto cosi è troppo generale. Capita dopo aver svolto qualche lavoro in particolare o anche lasciando andare in standby il pc appena acceso?
in qualunque momento
standbye
ibernazione lho proprio disattivata....
si certo,tutti i driver sono presenti e aggiornati...
il bios è aggiornato all'ultima revisione e ho lasciato le impostazioni di default
ripeto questo problema cè l'ho solo da qualche settimana quando ho rifatto una nuova installazione di win7
ps...spesso capita che quando ho molte pagine aperte su chrome mi dica memoria virtuale insufficiente,ma ci sono ben 4gb di ram!!!
e poi all'avvio di win7 ogni volta mi compare un avviso su quanta memoria devo dare al file di paging o una cosa simile
SE VI SERVONO FOTO LE METTO...
Ultima modifica di salfazio; 18-02-2013 alle 08:35
la memoria virtuale non c'entra con la ram, sono due cose differenti come il file di paging che è una cosa gestita da win. Proviamo intanto a fare un test sulle ram per vedere se danno problemi quelle. Scarica il memtest e fallo partire da boot con un giro completo sulle ram :)
non conoscevo questo programma
memtest86+
avviato al boot da pendrive
dopo il primo ciclo mi ha dato PASS OK 0ERRORS
poi ha ricominciato di nuovo i test ma l'ho fermato
giusto?
ps...questo è lo screen di quello che mi compare all'avvio di windows riguardo il paging..[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
uokkey
grazie per la dritta
rimane però il problema dello standbye....
Riguardo allo standbye, controlla nelle impostazioni di risparmio energetico se si è sballato qualcosa...
Ma secondo me centra qualche valore nel bios riguardo allo standbye(però al momento non ricordo quale)...