Aquilani resta a Roma e intanto....

Serie A: Incubo Inter, Roma a -1. Milan travolto a Napoli, Fiorentina al 4°posto

17:00 del 11 maggio

De Rossi & AquilaniIncredibile pareggio interno dell'Inter, che rimette in discussione lo Scudetto contro un Siena orgoglioso e combattivo. Materazzi ha sbagliato un rigore a pochi minuti dalla fine, mortificando le speranze dei tanti tifosi nerazzurri. Buona prova interna della Roma che mette sotto l'Atalanta e si porta a -1. Nella lotta Champions il Milan viene travolto a Napoli, la Fiorentina opera il sorpasso battendo il Parma. Reggina salva con la vittoria sull'Empoli

37a giornata
Fiorentina-Parma 1-1
10' pt Budan, 38'pt Santana, 32'st Semioli, 41'st Osvaldo

Genoa-Lazio 0-2
32'pt Pandev, 45'pt Rocchi

Inter-Siena 2-1
11'pt Viera, 30'pt Maccarone, 45'pt Balotelli

Juventus - Catania 1-1
3'st Martinez, 44'st Del Piero

Livorno-Torino 0-1
41'pt Rosina

Napoli-Milan 3-1
35'pt Hamsik , 23'st Domizzi, 46'st Garics, 48'st Seedorf

Palermo-Sampdoria 0-2
16'st Cassano 30'st Maggio

Reggina-Empoli 2-0
23'st Barreto, 34'st Amoruso

Roma-Atalanta 2-1
22'pt Panucci, 20'st De Rossi, 43'st Bellini

Udinese - Cagliari 0-2
2'st Acquafresca, 10'st Cossu

Classifica
Inter 82; Roma 81; Juventus 71; Fiorentina 63; Milan 61; Sampdoria 59; Udinese 57; Napoli 50; Genoa 48; Palermo 46; Atalanta 45; Lazio 43; Siena 43; Cagliari 41; Torino 40; Reggina 39; Catania 36; Parma 34; Empoli 33; Livorno 30

Siena Kharja 'L'Inter aveva paura di vincere'

17:33 del 11 maggio

Il giocatore del Siena, Kharja, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky nel post partita di Inter-Siena.

Sulla partita.

“Oggi ci tenevo a far gol e fare una buona figura, non soltanto perché c’era la Roma di mezzo, ma per una cosa personale, l’anno scorso ho vissuto sette mesi nel buio totale, oggi mi sto prendendo una rivincita con me stesso. Ci tenevo a fare bene, è andata bene, ho fatto assist e gol. Credo che contro uno squadrone come l’Inter sia una cosa bellissima.”

Hai sentito De Rossi e Mexes alla vigilia della partita?

“No, prima della gara no, ci siamo sentiti all’inizio della settimana, mi ha fatto gli auguri per il bellissimo gol che ho fatto contro la Juve e nient’altro, però loro mi conoscono e sanno che quando scendo in campo cerco di dare il massimo ed è quello che ho fatto oggi.”

L’Inter aveva paura di vincere?

“Forse sì, anche se loro hanno premuto sull’acceleratore nel primo tempo. Hanno trovato subito il gol con Viera e poi si sono un po’ rilassati. C’era un po’ l’ansia di dover far bene, con la squadra che hanno dovevano stra-vincere, non ci sono riusciti e adesso si ritrovano con un punto di vantaggio all’ultima gara. Questo è il bello del calcio.”