Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Che scherziamo ? E' ovvio e risaputo che l'antialiasing è croce, ma anche delizia, dei videogiochi. E cmq non so voi, ma io ho provato a metterlo (per curiosità) al massimo (16x), e la demo di GRID neanche mi partiva si può dire...cioè andava lentissimo il caricamento, quindi non solo non ho potuto proprio giocare, ma sono dovuto ricorrere al CTRL+ALT+CANC per chiudere l'applicazione e falla ripartire successivamente con AA a 4x (come lo avevo impostato prima).
Questo per farvi un attimo capire la "cafonaggine" dell'antialiasing
è normale Charlie anche io ho la tua stessa vga e mi è successa la stessa cosa...ctrl-alt-canc e riavviarlo in modalità sicura mettendo le impostazioni ke usavo prima (io lo tengo a 2x l'aa)...semplicemente perchè i 320mb di memoria a disposizione della gts sono troppo pochi e la memoria non ce la fa a riempirsi e svuotarsi e quindi da problemi col gioco, essendo ke un multisampling così elevato satura presto la banda passante e la quantità esigua di memoria...

se provi a mettere nella nVidia Human Head Demo il supersampling a 2x l'immagine da artefatti mentre se invece lo imposti a 1x l'immagine è perfetta...mentre invece la ultra con i suoi 768Mb di memoria riesce a gestire un 2x tranquillamente

è un problema di poca memoria allocata purtroppo e l'unico modo per ovviare a tale problema e limitare l'aa

.::NeO::.