Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini
...i requisiti minimi di questo gioco???
Devono essere ancora svelati
E anche se li svelassero non interesserebbero ad anima viva
Voglio dire, di questi tempi ormai le persone stanno appresso ai requisiti degli sparatutto, non di giochi come NFS.

Cmq ragazzi adesso non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma temo che se da un lato il nuovo Undercover non sarà come ProStreet, beh dall'altro lato non sarà nemmeno innovativo come EA vuole far credere...
Lo dico perché ho visto un video in presa diretta di una Highway Battle, e in pratica tutto quello che ho visto è la solita "minestra riscaldata" (ahimè, non avrei voluto mai dirlo ), con un ritorno alle corse folli e, permettetemi di aggiungere, totalmente irrealistiche che caratterizzavano le serie precedenti a ProStreet. Temo insomma che invece di progredire, il gioco sia ricaduto suo malgrado in basso...tremendamente in basso.
1) I danni realistici introdotti da ProStreet non ci sono più; il sistema di danneggiamento dei veicoli si limita alla sola estetica delle auto, non alle loro prestazioni, ritornando in pratica al vecchio standard della serie
2) Quando si urtano le altre auto a velocità anche elevatissime, semplicemente non succede niente...esse rallentano la nostra corsa, tutto qui.
3) Sebbene lo scenario (la città di Tri-City) sia decisamente più vasto dei precedenti capitoli (mi sembra abbia tre diverse e grandi zone in totale), non ho visto nel video un minimo di varietà nello scenario stesso; vero che era una semplice superstrada, ma questo non giustifica una vista praticamente identica ai vecchi episodi.

Magari (quasi certamente) sto esagerando un tantino; il video stesso è troppo breve e poco esplicativo. Ve lo linko in modo tale che possiate capire ciò che intendo dire (e cioè che non vedo innovazione):

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=eqYRod56F0Q[/youtube]