Grazie Neo!
Allora questo RAID0 me lo consigliate caldamente? Perchè il mio informatico, che mi aiuterà con l'assemblaggio, mi ha detto di lasciarlo completamente stare.
Però se me lo consigliate lo farei con 2 HD da 320 e basta, perchè prenderne 2 da 160 più un altro capiente spenderei più dei 90 euro che costano i due 320, e avrei prestazioni migliori in tutto. Sempre supponendo che il RAID si corrompa solo alla rottura di un HD.
Per le RAM ho deciso di prenderle 2x1GB perchè avere 1GB inutilizzato mi da parecchio fastidio (madò come sono pignolo). Potrei prendere le GEIL 4x1GB e spostare il GB che non viene utilizzato sul PC che uso adesso, però non so se sono compatibili. Adesso ho un VAIO PCV-RS502 con DRAM DDR400, stando a quello che c'è scritto su un adesivo del compu, ma come faccio a scoprire se sono compatibili?
![]()

). Potrei prendere le GEIL 4x1GB e spostare il GB che non viene utilizzato sul PC che uso adesso, però non so se sono compatibili. Adesso ho un VAIO PCV-RS502 con DRAM DDR400, stando a quello che c'è scritto su un adesivo del compu, ma come faccio a scoprire se sono compatibili?