Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Full HD: Lcd o Plasma ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Tyler
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Da quello che leggo sempre risulta che i plasma siano migliori, sia a livello di tecnologia che di resa.
    In realtà spesso nei centri commerciali mi metto a vedere le differenze tra plasma e lcd e in alcuni casi mi sembra che gli lcd si vedano meglio

Inoltre gli lcd costano enormemente meno.

Io ora non so tu esigenze e che budget abbia, però io andrei su un lcd di quelli buoni, risparmiando un sacco di soldi.
    Mi pare che gli unici produttori di pannelli LCD siano Samsung, LG e Sharp, quindi se puoi, in caso di lcd, privilegia uno di questi.

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo sempre risulta che i plasma siano migliori, sia a livello di tecnologia che di resa.
    In realtà spesso nei centri commerciali mi metto a vedere le differenze tra plasma e lcd e in alcuni casi mi sembra che gli lcd si vedano meglio

Inoltre gli lcd costano enormemente meno.

Io ora non so tu esigenze e che budget abbia, però io andrei su un lcd di quelli buoni, risparmiando un sacco di soldi.
    Mi pare che gli unici produttori di pannelli LCD siano Samsung, LG e Sharp, quindi se puoi, in caso di lcd, privilegia uno di quest
    i.
    Un motivo ci sarà

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •