Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
era un portatile potente, ora è passato un po' di tempo, gli 80 gb ora non esistono più, 2 anni fa sì.
le 7900 le montano in una console hd se non sbaglio, quindi crysis mi sa che non va granché....
per i giochi moderni non puoi aspettarti molto ecco.

Comunque se vuoi farti un lanparty ogni tanto a ut2004 (che è più vecchio del pc mi pare) va benissimo, sicuramente è un po' pesantino se tipo te lo devi portare dietro ogni giorno, ma se no va bene.
Come stazione di emule andrà bene visto che non lo devi muovere, comunque sono da scoprire le temperature. Magari con lo speedstep si downclocca abbastanza e non scalda.... ma non credo ci siano problemi, al massimo ti scalda la camera o lo metti su dei piedini. Non lo terrei accanto alla testa di notte comunque visto che sarà dotato di ventola probabilmente.

Il limite per far andare emule è l'hard disk, ormai i pc non recenti hanno tutti sti hd piccoli insufficenti oggi.
Se hai un hd esterno su cui mettere la roba oppure non scarichi troppa roba e la buttiva bene.
O se caso trasferisci la roba sul pc fisso

si 80gb sono pochi ma già avevo intenzione di cambiarlo con uno da 500gb(solo che devo vedere se è compatibile) e aggiungere 4 gb di ram.
Per UT04 basta che regge anke la risoluzione di 800x600 a dettagli bassissimi mi sta bene.
Anche se è un "portatile" è difficile che lo porto in giro perchè come ho detto lo userà per emule 24h su 24h, se scalda troppo ci piazzo sotto quelle tavolette con ventole e via lo kiudo da qualke parte così non mi da fastidio.
L'unica cosa che vorrei sapere e ke se quasto portatile supporta hd da 500gb e oltre