Raga sono un po' di giorni che c'è la demo su Steam, e devo dire che questo gioco è uno spettacolo. IMO è assolutamente il miglior sparatutto CO-OP online mai creato prima. Ieri ho giocato online, e mamma mia quanto ci si diverte! E' bello perché effettivamente la cooperazione è tutto; quando ognuno della nostra squadra andava per conto suo e ci sparpagliavamo, gli zombi ci coglievano sempre di sorpresa, invece stando sempre uniti e vicini, ed aiutandoci a vicenda (si possono cedere i kit medici e gli antidolorifici agli altri componenti della squadra se sono feriti gravemente) stavamo andando molto bene (cmq il livello di difficoltà era settato al massimo, ed è quasi impossibile riuscire a portare a termine un'intera mappa).
Sono rimasti circa altri due giorni per provare la demo gratuitamente, quindi installate Steam, fategli scaricare la demo (circa 1 GB) e via, siete pronti per l'azione. Io sto seriamente pensando di prenderlo, anche perché (come giustamente scritto anche nel post di presentazione del topic) c'è la possibilità per gli utenti europei di pagare il gioco in Dollari (scaricandolo appunto via Steam col Digital Delivery), quindi veramente non si può chiedere di più dalla vita, anche perché questo è un gioco che in multiplayer io credo non stanchi MAI...ieri non riuscivo a smettere, poi i compagni che avevo erano tutti in gamba, il che ovviamente funge da incentivo per continuare a giocare, ed anzi per fare sempre meglio, ed in questo credo stia la chiave del successo di Left 4 Dead. Comunque ancora una volta Valve ha mantenuto le promesse fatte (come accaduto negli anni addietro anche con i vari Half-Life, tutti stupendi). Ed anzi vi dirò di più...sti sparatutto competitivi tipo COD4 mi hanno veramente stufato...Left 4 Dead è senza ombra di dubbio il futuro degli shooter online, e se ci giocate (online chiaramente) capirete ciò che intendo...