Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Aggiornamento PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

quindi l'unico modo per vedere i miei 4 gb di ram è avere Vista 64 bit! come periferiche ho solo la stampante laser... sul sito Hp spero di trovare tutti!
    ho visto che è disponibile presso alcuni negozi un'aggiornamento per passare da xp a Vista... sarà a 64 bit?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p.battisti Visualizza Messaggio
    quindi l'unico modo per vedere i miei 4 gb di ram è avere Vista 64 bit! come periferiche ho solo la stampante laser... sul sito Hp spero di trovare tutti!
    ho visto che è disponibile presso alcuni negozi un'aggiornamento per passare da xp a Vista... sarà a 64 bit?

di solito no. è tutto un mangia mangia ti spiego. anche il nuovo sp1 l'hanno fatto apposta che ti vede 4 giga, ma il sistema continua ad usarne effettivamente 3 o poco più, così la gente compra 4 giga di ram. sai che oramai le ddr2 costano così poco perchè ne furono prodotti tanti stock rimasti poi invenduti perchè la gente non era così fessa(si parla di quando uscì vista) e quindi per svuotare i magazzini fecero crollare i prezzi.

comunque tornando al discorso normalmente l'upgrade da xp a vista te lo fanno con la versione a 32 bit ma se lo richiedi espressamente o cmq scarichi tu la versione 64 anche da peer2peer e metti però il tuo codice personale è legalissimo.

cmq hai PVT
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

...ma tra le due versioni ci sono differenze??
    ...sto pensando di fare una pazzia e prendere anche la scheda video... mi faccio due tre conti in tasca poi vedo!
    cmq ho visto che mi consigliate tutti la GTX260... ma che differenza c'è tra la versione normale e la maxcore... oltre ai 20€ intendo!
    poi i pezzi vecchi vedrò di venderli...alla fine mi trovo un altro pc semi completo...