molto vicino...
cmq il monitor cm gia accenatto prima nn lo userò io e neppure il computer su cui sarà montato ....e solo ke a casa mi avevano kiesto consiglio e xciò io nn ho fatto altro ke rigirarlo a voi!! Qnd allora ke faccio ke dico!?! SI o NO!?
molto vicino...
cmq il monitor cm gia accenatto prima nn lo userò io e neppure il computer su cui sarà montato ....e solo ke a casa mi avevano kiesto consiglio e xciò io nn ho fatto altro ke rigirarlo a voi!! Qnd allora ke faccio ke dico!?! SI o NO!?
Ma nel primo post dicevi "che dite la faccio la pazzia per Natale?" ...
Ma nel primo post dicevi "che dite la faccio la pazzia per Natale?" ...
No e ke....rimanga tra noi...alla fine me lo sarei fregato ....un po difficile ma lo avrei fatto ....xciò voi dite ke nn conviene? E pure su molte recensioni dicono ke è il migliore .. anche x giocarci ....ma voi dite d no!
No e ke....rimanga tra noi...alla fine me lo sarei fregato ....un po difficile ma lo avrei fatto ....xciò voi dite ke nn conviene? E pure su molte recensioni dicono ke è il migliore .. anche x giocarci ....ma voi dite d no!
.::NeO::.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
molto vicino...
quoto vege...
dai dai di la verità che lo volevi per te...altirmenti non si spiega la frase: a natale faccio la pazzia...
comunque in tutti e due i casi la risposta è NO
.::NeO::.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Apparte tutto........
oggi in un centro copie professionale ho visto un eizo flexscan, doveva essere minimo un 24''............Ragazzi che qualità d'immagine, che colori.....