OK grazie, ma non ho ancora capito come hai risolto i tuoi problemi. Illuminaci![]()
OK grazie, ma non ho ancora capito come hai risolto i tuoi problemi. Illuminaci![]()
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Non avete ancora capito!?
Allora cercherò d essere il + kiaro possibile...
1) Come prima cosa abbiamo creato un punto d ripristino nel caso qualcs fosse andato storto;
2) Dopodikè abbiamo tentato di eliminare ogni singolo driver della vga disinstallando tutto dal pannello d controllo\installazioni applicazioni, compreso anke i driver del chipset;
3) Succesivamente abbiamo riavviato, col risultato xò ke nonostante avessimo eliminato ogni singola traccia dei driver, tutto sembrava normale come se nn avessimo fatto nulla;
4) Da lì abbiamo dato un'occhiata al panello d gestione periferiche, controllando se la vga fosse o no ancora presente;
5)Cosi notando, xò, ke la vga continuava a essere rivelata l'abbiamo disinstallata direttamente dal panello d gestione periferiche e questa volta cn successo!;
6) Poi riavviando il pc abbiamo installato i driver + recenti ke avevo scaricato (8.12!);
7) Dopodichè abbiamo riavviato e all'avvio cn Mia grande gioia, i driver nuovi erano perfettamente funzionanti!!![]()
E così abbiamo(io e djmix1988) risolto il problema!!
Tutto kiaro ora!?
Ehi DJ mica ho mancato qualke passaggio!!?![]()
avevo scritto la stessa cosa in post precedenti ma mi sa che sono molto trasparente![]()