nono p5q no troooppo...
il budget è circa 70€
pc per girogavare sulla rete, download e gioco ogni tanto, tipo football manager
che poi tra l'altro non credete che l'e8400 sia anche un po esagerato per queste cose???
nono p5q no troooppo...
il budget è circa 70€
pc per girogavare sulla rete, download e gioco ogni tanto, tipo football manager
che poi tra l'altro non credete che l'e8400 sia anche un po esagerato per queste cose???
Ultima modifica di joylander; 22-01-2009 alle 16:06
si esatto! io proporrei un buon E7200 che risparmi qualcosina, addirittura se i giochi sono in 2d o comunque sono semplici e su un 17-19" anche un E5200 che risparmi circa 70 euro rispetto all'E8400.
comuqnue una nvidia a livello della 4670 direi la 9600 GSO ma lascia stare, io dico o 4670 o direttamente 9600GT
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ragazzi mi ha detto che lui giocherebbe solo ed escusivamente a football manager:
Che dite questa schedina va bene???
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
oppure questa???
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma se i metto la asrock con questa scheda video che rischi corro???