Caso Panucci Il comunicato della As Roma


15:29 del 27 gennaio
Il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè ha aperto la conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti leggendo un comunicato della società in merito al caso-Panucci.

IL COMUNICATO LETTO DA PRADE'


"L’A.S. Roma intende ribadire con fermezza la propria posizione in merito al comportamento tenuto dal calciatore Christian Panucci in occasione della gara di Campionato Napoli-A.S. Roma, ritenuto non consono ai propri valori, ai propri principi di correttezza, di lealtà sportiva e di unità per il raggiungimento degli obiettivi sportivi, nonché non rispettoso nei confronti dei propri compagni di squadra, dell’allenatore, della società e soprattutto dei tifosi. L'A.S. Roma censura, non ammette e non tollera tale tipo di comportamenti". (romanews.eu)




Ag. Panucci 'Si prospetta una soluzione all’estero'


15:47 del 27 gennaio
Il procuratore di Christian Panucci, Oscar Damiani, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziamo dalla conversazione:
“Il Napoli? No, per Panucci non sono mai stato contattato dal club partenopeo. Soluzione estera? Molto più probabile, e da domani potrò essere molto più preciso in merito. Se va in Francia? E’ una pista che stiamo battendo”.









Roma Convocati anti Palermo


19:09 del 27 gennaio
Al termine dell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio, mister Luciano Spalletti ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara con il Palermo.
I Convocati:
Cicinho, Juan, Mexes, Pizarro, Aquilani, Vucinic, Totti, Taddei, Loria, De Rossi, Riise, Baptista, Perrotta, Tonetto, Menez, Artur, Bertagnoli, Doni, Brighi, Cassetti, Okaka.