Citazione Originariamente Scritto da salfazio Visualizza Messaggio
io tifo guido meda
the number one
Sì quello credo lo tifiamo tutti noi , ma ovviamente forza Vale!
Non posso fare a meno di far notare almeno tre cose:
1) Il ritorno di Gibernau, con una scuderia però che non so se riuscirà a farlo tornare nei primi posti come qualche anno fa con la Honda. Si tratta della spagnola Onde2000, team satellite della Ducati, e non del "Grupo Francisco Hernando" come scritto nel primo post. Cmq staremo a vedere; Valentino già ha detto che si aspetta lo stesso valido avversario dei bei vecchi tempi, e col fatto che avranno tutti le Bridgestone c'è da aspettarsi molto più spettacolo dell'edizione 2008 e soprattutto tanti campioni "là davanti" ().
2) Marchino Melandri unico "esponente" di una Kawasaki che ufficialmente si è ormai ritirata dal motomondiale causa crisi economica. "Macio" dovrà farsi valere a tutti i costi, sia per rifarsi della stagione "NO" in Ducati l'anno scorso, sia perché appunto dalla sua nuova stagione potrebbe dipendere sia il suo futuro che quello della Kawasaki.
3) "Monogomma" Bridgestone...FINALMENTE. Dopo anni di casini si sono decisi a rendere tutto più "omogeneo" ma allo stesso tempo anche più imprevedibile, perché adesso tutto girerà attorno alla bravura e del singolo pilota e della scuderia nell'ottimizzare altre caratteristiche della moto al di fuori degli pneumatici.