Beh si effettivamente il Q9550 anch'io l'avevo valutato. Dovrò comunque overcloccare e non di poco. Purtroppo non sò se il 780 mi costringerà a passare a liquido a causa delel temperature elevate del NB sotto oc.
Beh si effettivamente il Q9550 anch'io l'avevo valutato. Dovrò comunque overcloccare e non di poco. Purtroppo non sò se il 780 mi costringerà a passare a liquido a causa delel temperature elevate del NB sotto oc.
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ma io dico, se è SOLO un problema di NB, potresti comprare un bel dissipatore ad aria per quest'ultimo, o sennò una di quelle ventoline 4x4 o anche più grosse se puoi e piazzarcela sopra. Andare a liquido SOLO per un NB non mi pare un'idea molto furba.Se invece avevi già intenzione di mettere a liquido tutto l'ambaradan allora si. Ma solo per quel componente allora no...
vedi questi, in ordine di "serietà":
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
se prendo uno di questi quad cambia assolutamente mobo!!
l'FSB max che ho preso è stato 479fsb quel NB scaldata come una stella xD!!
prendi un bel X38 da fleshare a x48....
fai come me...ho preso una p5e x38 e lo fleshata a rampage forumula x48!! va da dio!!
cmq se ti piace occare da cani prendi il QX