le ventole vanno a massimo perchè i componenti hardware hanno "caldo"...cmq per metin 2 con il nuovo pc non hai problemi...ci giocavo con una HD3200 tutto a max
le ventole vanno a massimo perchè i componenti hardware hanno "caldo"...cmq per metin 2 con il nuovo pc non hai problemi...ci giocavo con una HD3200 tutto a max
Che cosa devo guardare se un'alimentatore è buono?
ho trovato un LC-power da 550w a 29 euro spedito.... com'è?
Ciao e grazie
hai definitivamente abbandonato l'idea di uno SLI vero?
allora 550W basta e avanza anche per una GTX260...
la prima cosa da guardare secondo me è la marca, escludendo a priori marcaccie tipo nilox, tecnoware, allied...la prima decente è LCfa prodotti solidi ma non a livello di marche famose come Corsair, Enermax, CoolerMaster.
poi andando più sul tecnico si devono considerare gli amperaggi, più sono alti e meglio è, ma purtroppo qua me ne intendo poco, lascio la parola a chi sa più di me.
altre cose che poi io terrei in considerazione sono il numero di uscite, se hai particolari esigenze (tanti hd, tanti lettori ecc), l'efficienza (oramai un prodotto buono ha efficienza maggiore dell'80%)
specifica che modello di LC trovi a 29 euro che ti diciamo meglio, ne esistono ben 3 di quella marca con quel wattaggio!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
LC-POWER LC6550 V 1.3 550W
Application for AMD and Intel® ATX 12V
Super silent thermalstatic 12cm Fan
PFC ( Power Factor Correction ) circuit
Serial ATA ready
Complies with CE FCC, CB, CE standard and TUV certified
EMI/RFI:FCC part 15 Class B,EN55022 Class B
Surge:IEC61000-4-5
ESD:IEC61000-4-2
Dimension:150*86*140mm
Input
Input Voltage : 230Vac(180-264)/115Vac(90-132)
Input Frequency : 47Hz-63Hz
Input Current : 4.0A(MAX.) At 230Vac 7.0A(MAX.) At 115Vac
Input Inrush Current : <70A at 230Vac COLD START AT 25°C
Input Efficiency : 65%MIN.at Full LOAD 230Vac/50HZ , 55%MIN.at 30W LOAD 230Vac/50HZ
Output
Power good signal : 100-500mS
Power Fail Signal : 1mS MIN
Hold-up Time : 16mS MIN
Line Regulation : 1% MAX
+3.3V 32A
+5V 40A
+12V 24A
Protection
Over Load protection : +5V:26A-36A /32-40A/ 38-45A
Over Voltage protection : +5V:6.8V,+3.3V:4.5V,+12V:15.6V
Short Circuit protection : All output to GND
Hi-pot : Voltage 1500Vac, Time 2-3 Sec. cut off current 10mA MAX.
Io ti consiglierei di prendere o un Cooler Master Real Power M520W oppure un Corsair 520HXEU / 550VXEU
Ottima qualità e ottimi valori, superiori se li paragoniamo agli LC Power
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Eh si, ma quanto costano....
poi gli spinotti ci sarebbero tutti?
Altra domanda, in un case cosa devo guardare? a parte una buona areazione, le porte USB frontali, me le da il case o le devo aggiungere io?
Costano di + ma sono nettamente migliori, prese e cavi sono anche più completi.
Per quanto riguarda il case, solitamente le prese principali oramai ci sono su tutti, anche i + scadenti, oltre all'areazione dovresti guardare anche la capienza, la qualità costruttiva, facilità di utilizzo, bundle accessori e cose così
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...