Io ti consiglierei di prendere o un Cooler Master Real Power M520W oppure un Corsair 520HXEU / 550VXEU
Ottima qualità e ottimi valori, superiori se li paragoniamo agli LC Power
Io ti consiglierei di prendere o un Cooler Master Real Power M520W oppure un Corsair 520HXEU / 550VXEU
Ottima qualità e ottimi valori, superiori se li paragoniamo agli LC Power
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Eh si, ma quanto costano....
poi gli spinotti ci sarebbero tutti?
Altra domanda, in un case cosa devo guardare? a parte una buona areazione, le porte USB frontali, me le da il case o le devo aggiungere io?
Costano di + ma sono nettamente migliori, prese e cavi sono anche più completi.
Per quanto riguarda il case, solitamente le prese principali oramai ci sono su tutti, anche i + scadenti, oltre all'areazione dovresti guardare anche la capienza, la qualità costruttiva, facilità di utilizzo, bundle accessori e cose così
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Un cooler master elite RC-330 potrebbe andare bene x la configurazione consigliatami?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ok, capisco che l'argomento case e alimentatore destano poco interesse.
Riflettendo:
conviene prima comprare mobo procio ram e gpu dato che li voglio cercare usati.
Dicevate che andando su intel si risparmia un pelino x poi comprare una gtx 260.
Bene, che scheda MADRE cercare? qualche nome da proporrre?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]