ok schifezza come pensavo!!!
oook, continuo a cercare.....
ok schifezza come pensavo!!!
oook, continuo a cercare.....
guarda solo quei pezzi li a cercarli sul trovaprezzi.it vengono 190 escluse le spese di spedizione...
con 400 euro di budget io farei:
poi dicci cosa deve essere compreso in quel budget, non le ho messe ma ci puoi infilare un ottimo kit da 4 giga 800 mhzCodice:Quantità Totale Asus M3N78 PRO 63,50EUR AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition 113,00EUR MSI ATI 4870 1GB R4870-MD1G 161,00EUR Sub-Totale: 337,50EUR
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no, devo stare con pc completo di masterizzatore e tutto senza periferiche e s.s. incluse sotto i 450.
Mi sa che alla fine scelgo la configurazione consigliatami da te, se non ti viene in mente niente altro....
Eccone un'altra, dimemi pregi e difetti please
MoBo: ASROCK K10N78
CPU: PHENOM II X4 2.80GHz
GPU: NVIDIA GEFORCE 9800GT 1GB
Grazie
Ultima modifica di adexxx88; 03-06-2009 alle 14:30 Motivo: ho rimesso in nero e a grandezza normale alcune parole.
un po' meglio di prima, la scheda video è già ottima anche se oramai molto sorpassata. guarda cosa ti propongo:
di meglio, comprando tutto nuovo non si può proprio fareCodice:Asus M3N78 PRO 63,50EUR CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz 44,00EUR LC-POWER 550W LC-6550 V2.2 35,00EUR Cooler Master Elite RC-335 - black 39,00EUR Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK 22,50EUR Sapphire 4870 512MB GDDR5 136,90EUR AMD Phenom II X3 710 2.6Ghz 3x512KB 97,00EUR![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Graaaaaaaaazie
Due domande: anzi 3
hai risparmiato sul procio....
quei 0,2 ghz in meno si sentono sui giochi?
15 euro in più per stessa ram ma cl4 farebbero la differenza?
La GPU è molto inferiore rispetto a una gtx260? va alla grande lo stesso a livello di grafica?
allora da quel preventivo mi sono scordato l'hard disk
la differenza da quell'altro procio è che questo è leggermente più lento e non è black edition come quell'altro. con questa mobo comunque con un piccolo overclock lo porti tranquillo a 3,0 ghz - 3,2 ghz. quell'altro ovviamente salirebbe anche di più (diciamo che i 3,6 ghz sono alla portata) ma ti servirebbe pure un dissipatore serio. questa differenza tra i due c'è ma se hai quel budget li, c'è poco da fare, non si posson fare le nozze coi fichi secchi.
comunque quello proposto sopra è pur sempre un ottima soluzione per giocare.
abbinato poi alla scheda video che ti ho proposto va che è una meraviglia, diciamo che fino a 1680x1050 con anche molti filtri non dovresti aver nessun problema con tutti i giochi più moderni (qualche problemino in più sicuramente
con i soliti "mattoni" crysis e gta 4)
quei 15 euro che vorresti investire nella ram ti dico di spenderli anzi nel procio o nella vga, anche se nella vga in questo caso non arrivi a prenderti modelli che vadano veramente molto di più, infatti lo step successivo dopo una 4870 512mb è la sua versione da 1gb o una GTX260 che vanno rispetto alla prima leggermente di più (siam nell'ordine del 5-10%)
Cavetteria, accessori, pasta termoconduttiva....
sono tutte cose che trovo nei pacchetti o devo comprare a parte?
se monto il dissipatore originale, dopo è facile toglierlo x montarne uno diverso per occare?
Quanto ai "piccoli problemi" di cui parlavamo prima:
di cosa parliamo?
sulla rete ho trovato un benchmarc di crysis con la suddetta scheda video. potremmo riferirci a questo tipo di problemi di "fluidità"?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Che ne dite se aggiungo 30 euro e metto cm gpu una 4870HD vapor-x da 1gb? cambierebbero un pò le carte in tavola?
Altra domanda:
il procio X3 720 ha un socket AM3,
siamo sicuri che la M3N78 pro lo accetti? mi sebra che dice solo AM2/AM2+
Ultima modifica di adexxx88; 04-06-2009 alle 13:55 Motivo: uniti i messaggi