Vorrei aggiungere che ha un processore Intel basato su un die-shrink di Merom per consumare ancora meno e dissipare meno calore.
Intel ha annucniato che metterà a disposizione questa soluzione anche agli assemblatori normali tra qualche mese, in quanto ha un contratto di esclusiva con Apple per i processori mobile che consiste nella fornitura in via preferenziale come tempistica di nuovi modelli ad Apple.
Per il resto, lo trovo abbastanza da "fighetto" e scusate il termine. Personalmente 1,4Kg senza mastero e con una porta USB e nessuna ethernet per me è un poco scomodo. Se voglio un prodotto del genere, lo prendo per la compattezza... Vi immaginate girare in giro con questo e poi attaccarci l'hub USB con colelgati chiavetta con adattatore per ethernet, mastero e magari un HD?
A parte il consumo massimo di 2,5W per porta USB (che spero abbiano provveduto a incrementare usando alimentazioni di più porte congiuntamente) che limiterebbe di molto il numero di periferiche collegabili assieme... Penzolerebbe tutto... Boh, magari c'è a chi piace e lo farà felice, ma se voglio un sistema del genere preferisco un po più di peso e di spessore ma avere più optionals... Io andrei su un Vaio a sto punto... Belli costosi e completi...






Rispondi Citando
