Raga, non ci crederete ma mi è arrivato un sms dal 155.it in cui mi offrivano un mese di MegaOre gratis che fanno, mi leggono nella mente?? Fatto sta che ho accettato, tanto vale provare ... allora, la cosa funziona come pensavo. Quando ti attivano la MegaOre, se non c'è un piano tariffario mobile preesistente, ti attivano prima la tariffa standard a tempo, 50cent per 15 min di scambio dati, poi la tariffa dell'offerta, cioè le 50ore a traffico illimitato. Allo scadere delle 50ore, se non si vuole rinnovare, si avrà il piano a 50cent x 15 min.
La sto usando da un'oretta diciamo, il tempo di andare su hwz, controllare la posta e collegarmi su msn: prendendo l'EDGE piena, a volte 3G e anche 2 tacche di HSDPA prima, mi ritengo soddisfatto, anche se mi aspettavo di meglio. Ho provato a fare uno speedtest a EDGE piena e mi segnava come se fosse una specie di vecchia 640, con upload decimato però ... appena acchiappo l'HSDPA rifaccio il test, in quel minuto andavo forte, il buffer di youtube filava dritto

ps: ancora non ci posso credere