ciao, non ho capito quanto hai di budget
comunque si può fare qualcosa anche con pochi soldi...in sti giorni sono calati un botto i prezzi![]()
ciao, non ho capito quanto hai di budget
comunque si può fare qualcosa anche con pochi soldi...in sti giorni sono calati un botto i prezzi![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
grazie :D in teoria... avrei un budget da guadagnarmi... quindi penso che se mi metto anche 800€ in qualche mese lo riesco a raccimolare... si ho un monitor lcd ma sinceramente non so se sia HD o meno xD però co sto pc di merda del 2004 che ho qui prende massimo 1024*768 di risoluzione... ma cmq nn ho una scheda video xD
con 800€ prendi una buona macchina
amd x3 720 €100
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P 100€
Sapphire Toxic 4890 1GB GDDR5 OC 200€
case cooler master 690 70€
corsair tx 650 80€
HD samsung f1 500GB 50€
monitor samsung t220 175€
masterizzatore 20€
tot 795€ ovviamente puoi risparmiare sulla scheda video prendendo una 4870 da 1gb (-50€) o se ti accontenti una 4850 (-100€)
![]()
wooow :D
cmq diciamo che il masterizzatore lo posso cannibalizzare da un altro pc :D inoltre sono troppo n00b visto che il processore non l'ho mai sentito, o forse ho letto male xD cmq vorrei fosse up-to-date x almeno anke l'anno prossimo... anche se non credo ci metterei solo giochi nuovi, io punto soprattutto a giochi vecchi ma belli... però le nuove chicche nn possono mancare XD
ma quindi voi dite che se al dettaglio lo pago 800, da distributore mi viene sui 600?