Domani me lo portono per la 360....ne parlate abbastanza bene![]()
Domani me lo portono per la 360....ne parlate abbastanza bene![]()
che palle mi scatta a 1280x1024 senza anti aliasing ogni tanto e nelle situazioni più concitate ci sono dei cali di frames fastidiosissimi
possibile che la mia scheda video non lo regga? >.> non mi sembra pesante come gioco.. poi l'avevo visto da un mio amico con la mia stessa scheda video e andava benissimo... c'è qualcosa che posso fare per cercare di migliorare il frame rate?![]()
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
i driver sono gli ultimi la cosa strana è che ci sono cali di frames anche se tengo tutto al minimo lol
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]