allora per ora ne ho provate poche e ve le descrivo:

Cooliris - il plugin per usare questo visualizzatore di immagini. che risulta bellino ma lento a caricare

Facebook - per chi come me è drogato di fb permette di avere un occhio sempre sulle notifiche in quanto apparirà la classica icona rossa accanto alla barra degli indirizzi. inoltre se si doppioclicca sopra si apre una versione "pocket" di fb, la stessa a cui si accede tramite iphone o altri dispositivi mobili.

FlashBlock - ottima applicazione che blocca l'esecuzione di codice flash nelle pagine web. di default è tutto bloccato tranne che youtube. gli altri contenuti su altre pagine web vengono mostrati bianchi con l'icona "f" che se cliccata lo abilita. ottimo per non farsi rompere gli zebedei dalle pubblicità sui siti! consigliatissimo!!!

Google Quick Scroll - permette di andare subito nel punto della pagina web dove c'è quello che abbiamo cercato tramite la ricerca su google. non ancora provato non so dirvi come è..appena posso ve lo descrivo



p.s. quella cosa x itunes l'ho risolta, con win 7 basta buttare a icona e rimane un microplayer sulla barra, quindi uso da lì ;)