Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: PC per Metro 2033

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

L'ho visto stamattina . Dice di aver lasciato PC a un suo "amico ,bravo " Gli metterà 12GB di RAM , processore nuovo , 3 way crossfire di 5970 . Boh ..
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darek. Visualizza Messaggio
    L'ho visto stamattina . Dice di aver lasciato PC a un suo "amico ,bravo " Gli metterà 12GB di RAM , processore nuovo , 3 way crossfire di 5970 . Boh ..
    ... Dato che ci siamo perchè non mette il pc in phase change e non si prende 3 monitor fullhd per giocare in Eyenfinity o come bischero si chiama ?

E scusate l'OT ... Vabbè, contento lui... Quanta potenza sprecata ...
    12 anni, con quello che ha speso mi sarei preso un E-REVO Brushless e avrei cominciato a fare il modellista
    Oppure un minicross

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Hai fatto la fine del classico ragazzo del computer, prima ti chiedono consigli e poi vanno dal naab di turno che crede di sapere ma fa obbrobri di configurazioni, contento lui

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Scusa ma dubito fortemente di questa configurazione...

Primo perchè anche solo 2 schede 5970 lavorano malissimo insieme, provato personalmente.

Secondo perchè anche se è qualcuno che non sa che farsene dei soldi non conosco ancora una persona che spende per se, o ancora meglio per suo figlio 12enne una cifra del genere per un pc, anche considerando il fatto che si stanno mettendo in mano ad una persona non qualificata e presumibilmente di età simile all'utilizzatore finale di questo pc (e quindi senza garanzia alcuna, ne sul lavoro, ne sui consigli) qualcosa come 3000€ di pc, periferiche escluse.

Ne ho montati anche io di pc assurdi, ma erano per altri ambiti, erano altre configurazioni e la cosa davvero impressionante che è stata fatta in quel caso è la mia assurda ricerca di quel materiale di nicchia semi introvabile.

Ma un'idiozia del genere non l'ho mai vista fare da nessuno, anche pieno di soldi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •