Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: recupero password windows 7

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Età
    33
    Messaggi
    13

    Predefinito recupero password windows 7

    buona sera a tutti, apro questo topic in cerca di qualcuno che mi possa aiutare. Ho avuto un computer da un mio ex collega (responsabile), il problema è che ha un password per accedere a windows. Non sapendo qual'è ho provato a scaricare un programma, che una volta masterizzato sul cd,e inserito nel computer di cui voglio trovare la password o comunque toglierla, dovrebbe risolvermi il problema. Seguendo le istruzioni fornitemi, sono riuscito solo ad avviare il programma attraverso un specie di "bios", ma il problema di fondo è: "l'account di cui ho bisogno di sapere la password è l'account che chiamerò "acquisti"... quando però faccio partire il programma masterizzato sul cd mi trova 3 account, nei quali "acquisti" non è presente! come faccio a trovare questo account e eliminare la password, per poter usare il computer? Aiutatemi:(

  2. #2
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Ti premetto che è la prima volta che farei sta cosa, però si può provare ;)
    Come si chiama il programma?(così provo a trovare info al riguardo)...

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Età
    33
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao Pigna:), allora il programma si chiama Offline NT Password & Registry Editor e fin qui tutto apposto. Il programma sembrerebbe che funziona alla perfezione. Faccio tutto quello che mi indica (fonte: salvatore aranzulla), l'unico problema è che quando accendo il computer e devo mettere la password, l'account è: HAKEI\acquisti, ma il programma Offline NT ecc. non mi trova questo account ma altri 3: (Administrator, agenti, Guest), allora cosa faccio, annullo, sempre attraverso il programma le password di questi 3 account, e riavvio. Quando arrivo al punto di inserire la password, cambio l'utente Hakei\acquisti e metto uno di questi 3, lasciando il campo password vuoto, e mi dice che l'account è disattivato, contattare l'amministratore. Cosa posso fare?

  4. #4
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dipi90 Visualizza Messaggio
    Ciao Pigna:), allora il programma si chiama Offline NT Password & Registry Editor e fin qui tutto apposto. Il programma sembrerebbe che funziona alla perfezione. Faccio tutto quello che mi indica (fonte: salvatore aranzulla), l'unico problema è che quando accendo il computer e devo mettere la password, l'account è: HAKEI\acquisti, ma il programma Offline NT ecc. non mi trova questo account ma altri 3: (Administrator, agenti, Guest), allora cosa faccio, annullo, sempre attraverso il programma le password di questi 3 account, e riavvio. Quando arrivo al punto di inserire la password, cambio l'utente Hakei\acquisti e metto uno di questi 3, lasciando il campo password vuoto, e mi dice che l'account è disattivato, contattare l'amministratore. Cosa posso fare?
    Provo a documentarmi e ti faccio sapere

  5. #5
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    32
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Riesci ad accedere all'account administrator?

  6. #6
    L'avatar di ComputerFan
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ricordo che per entrare nell'account Administrator si deve entrare in Modalità provvisoria.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-2012, 09:56
  2. windows live messenger non memorizza piu' id utente e password
    Di disperata nel forum Problemi & discussioni software generali
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-2011, 19:59
  3. E' stato cliccato troppe volte la password sbagliata, windows 7
    Di Giovannino60 nel forum Hardware generale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-2011, 22:31
  4. Recupero aggiornamenti Windows XP
    Di Fely nel forum Windows & Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-2010, 22:38
  5. Recupero dati da hardisk formattato
    Di Abstract nel forum Hard Disk & Lettori Ottici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-2008, 14:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •