Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sistema ciss per epson stylus sx 125 130

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ma il kit è stato montato da te o da un tecnico? hai controllato che i tubicini non presentino strozzature?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sì il ciss l'ho montato io (comperato su internet completo di istruzioni) e non mi ha dato problemi fin che era montato sulla sx125 poi dato che questa ha smesso di funzionare(e non per colpa del ciss) il punto vendita dove l'ho acquistata dopo due mesi per effetto della garanzia me l'hanno sostituita con sx130 che è praticamente uguale e monta le stesse cartucce.
    Non'è un problema di inchiostro o di tubicini messi male perché stampa regolarmente il problema che non vuole riconoscere le cartucce come ti ho spiegato.
    Oggi devo stampare e proverò a sostituire i chip con quelli nuovi (quelli delle cartucce originali che ho appena acquistato e che sono quasi esaurite).
    Ultima modifica di bertdan; 10-01-2012 alle 14:40

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ebbene ho chiesto a chi mi ha veduto il ciss spiegando la situazione e "sorpresa" nonostante le cartucce siano le stesse il loro sistema viene comunque adattato al modello di stampante su cui verrà installato, la soluzione da loro proposta era quella di sostituire l'elettronica e per fare ciò dovevo,a mie spese,spedire il blocco cartucce dove c'è il circuito da sostituire costo dell'operazione 10 euro più spese di spedizione .
    Visto che oggi vicino a casa c'è una fiera di elettronica ci sono andato e li ho trovato un nuovo sistema ciss che oltre a essere compatibile con la mia stampante non usa i chip originali delle cartucce epson e mi veniva a costare la stessa cifra che avrei speso per recuperare l'altro ciss,comperato,installato semplicemente stampante ok non mi dà nemmeno errore cartucce originali il tutto con soli 25 euro senza gli inchiostri e l'espositore veniva da Roma (io abito vicino a Cerea in provincia di Verona), grazie comunque a Carlo Panceri per l'interessamento.
    A Volte le cose più semplici funzionano meglio (non sono iscritto al C.C.C.S. comitato complicazioni cose semplici).

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertdan Visualizza Messaggio
    Ebbene ho chiesto a chi mi ha veduto il ciss spiegando la situazione e "sorpresa" nonostante le cartucce siano le stesse il loro sistema viene comunque adattato al modello di stampante su cui verrà installato, la soluzione da loro proposta era quella di sostituire l'elettronica e per fare ciò dovevo,a mie spese,spedire il blocco cartucce dove c'è il circuito da sostituire costo dell'operazione 10 euro più spese di spedizione .
    Visto che oggi vicino a casa c'è una fiera di elettronica ci sono andato e li ho trovato un nuovo sistema ciss che oltre a essere compatibile con la mia stampante non usa i chip originali delle cartucce epson e mi veniva a costare la stessa cifra che avrei speso per recuperare l'altro ciss,comperato,installato semplicemente stampante ok non mi dà nemmeno errore cartucce originali il tutto con soli 25 euro senza gli inchiostri e l'espositore veniva da Roma (io abito vicino a Cerea in provincia di Verona), grazie comunque a Carlo Panceri per l'interessamento.
    A Volte le cose più semplici funzionano meglio (non sono iscritto al C.C.C.S. comitato complicazioni cose semplici).
    molto bene e sicuramente molto più funzionale il modello che hai scelto

una curiosità, come qualità di stampa noti differenze rispetto a cartucce originali?