Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti o letto che avete probblemi con la stampante epson rx420-425-430 e non riuscite a scaricare il file postato da Carlo Panceri io o provato a scaricarlo e funziona perfettamente.provate a lasciarmi la meil vedrò se e possibile inviarvelo di persona.
-
Citazione:
Ciao a tutti o letto che avete probblemi con la stampante epson rx420-425-430 e non riuscite a scaricare il file postato da Carlo Panceri io o provato a scaricarlo e funziona perfettamente.provate a lasciarmi la meil vedrò se e possibile inviarvelo di persona.
la mail e' [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...].
Grazie in ogni caso
francesco
-
rx 420 bloccata
grazie a voi tutti sono riuscito a risettare la stampante che adesso funziona con la solita regolarita'.
un grazie particolare al signor Antonio B. (forse Totonno) che mi ha veramente preso per mano.
-
frncscdsncts di nulla sono contento di essere riuscito ad aiutarti
-
ciao ho anch'io lo stesso problema con la epson RX425 bloccata per contatore tamponi da resettare. ho provaro a scaricare il file "Epson rx 420-425-430.zip ma non c'è il file APSPRX420Series_Ver12.exe ma .dat.
cosa posso fare? grazie
-
Ciao ilario67 prova a lasciare la tua mail proverò a contattarti io e ti mando il file.
Messaggio per panceri controlla l'allegato epson rx420-425-430 probabilmente si e corrotto, non e quello che ti o mandato
Ciao a tutti scaricate il file rx430.rar da questo sito: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
A volte i maracoli avvengono fatemi sapereeeeeeeeee
-
Citazione:
Ciao ilario67 prova a lasciare la tua mail proverò a contattarti io e ti mando il file.
Messaggio per panceri controlla l'allegato epson rx420-425-430 probabilmente si e corrotto, non e quello che ti o mandato
Ciao a tutti scaricate il file rx430.rar da questo sito:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie per la segnalazione, ho eliminato il file:wink:
-
Citazione:
Ciao a tutti scaricate il file rx430.rar da questo sito:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Il mio indirizzo è [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per eseguire il file con estensione .rar bisogna avere un programma particolare?
grazie Ilario
-
si ilario67 devi scaricare un programmino winrar scaricalo da qui [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Allegati: 1
allego una foto con istruzioni per resettare la stampante epson col programmino rx430
-
Citazione:
allego una foto con istruzioni per resettare la stampante epson col programmino rx430
sono riuscito a resettare la stampante con le vostre indicazioni.
Ora finalmente funziona!!!!! e non devo buttarla come mi avevano detto quelli de negozio.
Ringrazio tutti , in particolare Antonio e Carlo
-
Citazione:
sono riuscito a resettare la stampante con le vostre indicazioni.
Ora finalmente funziona!!!!! e non devo buttarla come mi avevano detto quelli de negozio.
Ringrazio tutti , in particolare Antonio e Carlo
bene :wink:
-
bene ilario67 sono contento di essere stato di aiuto :ciao:
-
rx425 epson
qualcuno sa se il programma ssc funziona regolarmante con win 7
Esiste un programma alternativo per resettare la satampante in oggetto:shock:
-
Citazione:
qualcuno sa se il programma ssc funziona regolarmante con win 7
Esiste un programma alternativo per resettare la satampante in oggetto:shock:
si il programma dovrebbe essere compatibile con win 7.