Ma appunto, il servizio ti permette di caricare files e condividerli, con determinati terms of service, dove veniva specificato che non era possibile l'upload di file coperti da cp ecc ecc. Qualora non venissero rispettati, di certo la responsabilità non può essere del proprietario del servizio, ma al massimo dall'utente responsabile dell'upload di quel file incriminato. A questo punto tutti i file hoster dovrebbero chiudere perché, potenzialmente, tutti potrebbero ospitare file coperti da cp. Ma che senso ha? A questo punto chiudiamo tutto internet perché è possibile che vi vengano distribuiti contenuti coperti da cp. Sarebbe come chiudere un'intera società di trasporto in caso di scambio di cd pirata da parte di due autisti dei camion.


Ok, questo in un mondo perfetto e illibato, la responsabilità è certamente anche parte dell'hoster che ha, volutamente o meno, chiuso un occhio in più di un'occasione, ma non dimentichiamoci che MU, così come anche RS, FS ecc, hanno sempre cancellato i file pirata, quindi l'azione è sempre stata in linea con i terms...

ps: avevo letto che si parlava anche di una condanna a causa di una questione di riciclaggio di denaro, avete altre info in merito?

pps: e questo senza SOPA eh