Re: [Milano] Inferno sul tram
Citazione:
Originariamente Scritto da oirad87
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
SUV sempre più grandi e persone che non li sanno portare. mi sembra logico che alla fine accadano queste cose.
Da quello che dicono oggi i tg, la dichiarazione che inizialmente aveva fatto il proprietario del SUV erano veritiere.
Quindi la colpa non è attribuibile a lui, ma agli IMBECILLI che hanno attraversato la strada a piedi, non curandosi dell'arrivo dei mezzi.
Quello che ha fatto l'autista del cayenne penso sia la reazione che avremmo avuto tutti: sterzare per non metterli sotto. In questa occasione si è solo aggiunto il fattore SFIGA.
Anche se avesse avuto in mano una 600, il risultato sarebbe stato lo stesso.
Il problema non sono i SUV ma gli imbecilli che ci sono al mondo che possono essere a piedi, in bicicletta, in auto o su qualsiasi altro mezzo.
Scusa ma se non erro li la via ha due corsie centrali dedicate ai mezzi pubblici.
È in questa che ha sterzato il tipo alla guida del Cayenne. Mi perdonerai ma anche se ci fossero stati i pedoni che attraversavano, per fare sterzare il filobus che arrivava _IN DIREZIONE OPPOSTA_ Vuol dire che ha sterzato di oltre 2 corsie... Ora, va bene tutto, era anche su quella più interna e quindi più veloce... Ma in ogni caso non ti sembra eccessivo per una strada dove il limite è 50?
Poi certamente se ci sono stati i pedoni, la colpa è anche loro...
Boh, non so che pensare... Ad ogni modo non è che se non l'ha fatto apposta non affronta il processo, quindi per ora direi di stare a vedere che deciderà il giudice...
Il solito imbecille con il "macchinone".
Il traffico sta diventando una roulette russa :|:
Si è costantemente tra la vita e la morte, è inevitabile...e tremendamente sbagliato :muro: