Qui posiamo fare un eccezione :asd: :love: :figo: :birra: :ahah: :inchino: :sac:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
Visualizzazione Stampabile
Qui posiamo fare un eccezione :asd: :love: :figo: :birra: :ahah: :inchino: :sac:Citazione:
darek fatti fare una firma con scritto: AMARE LA PATATA: PRICELESS :figo:
:asd: :asd: :rotolol:
su questa cosa non posso che quotare a 10000!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
è una cosa fuori dal mondo!
Quoto pienamente R4z....Che schifo....
Ma dove andremo a finire....
Non va bene!
adottare un bambino no è?
capisco la voglia di avere un figlio proprio, ma è comunque sperma di qualcun'altro, e di solito il sano attaccamento alla madre e anche la relazione tra madre e figlio, che è diversa di quella tra padre e figlio, dipendono anche dalla gravidanza secondo me.
La madre avrà lo stesso rapporto da madre normale con un figlio che non ha portato in pancia e in cui non esiste nessuna somiglianza neanche genetica nei suoi confronti?
non credo proprio.
Non avrà né una vera madre né un vero papà, il "papà" si comporterà da madre e viceversa.
Chissà che implicazioni psichiche potrebbe avere questo.
no.. perchè il discorso non cambia.. non esistono padre e madre, ma due padri-madri.. insomma, una tortura psichica per un bambinoCitazione:
Originariamente Scritto da Murloc
certo hai ragione, quella era una considerazione iniziale, poi ho sviluppato il mio pensiero e ho detto la cosa che dici te, non è lo stesso rapporto madre-figlio e padre-figlio ma un miscuglio dei due, anormale e che porta a disorientamento, oltre a danni psichici al momento sconosciuti ma da non sottovalutare :sisi:Citazione:
secondo me dovevano impedirglielo.
devo dire che ho visto tutti bene o male sullo stesso punto di vista....che dire...speriamo che il mondo non prendi questa piega...
ho saputo che in Spagna ,per esempio, hanno anche promosso e approvato il fatto che 2 gay possono addottare e crescere un bambino come una famiglia "normale".
capisco i diritti per la casa e altre cose varie ma con quando poi il discorso prender questa piega le cose diventano differenti ...booh...speriamo che in italia non accada nulla di simile .. :nono:
per me nessun problema, unione civile per gli omosessuali e uguali diritti, adottare figli è dubbiosa come cosa, ma un trans donna-->uomo che ha figli (quindi non completamente transato all'altro sesso) è fuori di testa.
assolutamente contrario nel modo + assoluto ad ogni adozione se la coppia è formata da gay o lesbiche o trans.Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
idem come sopra.. contrarioCitazione:
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
anche io sono ben contrario all'adozione, ma uno pseudouomo che ha un figlio è un'idea completamente fuori dal mondo, non dovrebbe esistere possibilità nella legge.
Se puoi cambiare sesso o lo cambi interamente oppure niente.
il duce li metteva a morte i gay
non dico di tornare a quei livelli ma almeno un po + di serietà: con tutto quello che si può biasimare dell'Italia, almeno questo è ok
esageriamo.... :lol:
ma non poteva far mettere incinta la compagna non trans????
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
il video della prima ecografia.