Visualizzazione Stampabile
-
drivers audio
Son riuscito a far funzionare l'audio modificando il driver SP35558 modificato, cioè inserendo nel file inf l'ID della periferica. Se può servire a qualcuno ... piuttosto avrei bisogno di sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare il modem 56K (lo uso pochi giorni all'anno ma mi servirebbe). Il mio pc è pavilion dv5000 e il modem dovrebbe essere un Conexant. Ho provato diversi drivers ma non ne vuole sapere di funzionare. Saluti a tutti e spero di essere stato di aiuto.
-
Ciao, riesci a postarli i driver modificati? Grazie..
-
Prima di procedere dammi alcune informazioni:
1) 7 a 32 o 64 bit?
2) la cpu è intel o amd?
Poi se tutto coincide ti passo volentieri il driver modificato.
Ciao
-
-
Si può provare, ma credo che siadiversa la periferica; io ho un turion, ma se la scheda audio è la stessa potrebbe funzionare. Dammi il tuo indirizzo e-mail che ti mando i drivers.
Ciao
-
no guarda sono un asino, mi sono confuso con il portatile... amd 32 bit
-
Citazione:
no guarda sono un asino, mi sono confuso con il portatile... amd 32 bit
scusa, ma il dv5000 non è portatile?
-
sisi, xò per sbaglio ti ho detto le caratteristiche dell'altro mio computer...
Comunque adesso che ci penso meglio mi sa Intel x32
-
Io ho ovviato con una sound usb ma proverei volentieri con dei driver modificati! Potresti mandarmeli? io ho un hp dv6645us e la mia mail è [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] Grazie mille
-
Mmm... A parte che la discussione è di un po di tempo fa, ma io ti consiglio di editare l'indirizzo mail e di mandarlo via messaggio privato all'utente in questione.
Non si sa mai chi gira per i forum e inserire indirizzi mail non è una cosa saggia ;) ...