Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
A quanto lo trovi questo? :pens:
il S01? A 530 su internet:) Tu che ne dici?
@Pigna: Ma penso che costi molti di più quello che dici tu,ne varrebbe veramente la pena?
In un altro forum mi hanno detto che quello per quella cifra è il miglior acquisto e che Hp è da evitare e sony non è un gran che...non so proprio quale prendere!
-
Se la differenza con l'S02 è minima, punterei su questo :sisi:
-
L'S02 rispetto all' S01 è su un altro pianeta dato che monta i7, anche se forse non lo sfrutterai mai al massimo....
530 non è male come prezzo per l's01...
-
Citazione:
L'S02 rispetto all' S01 è su un altro pianeta dato che monta i7, anche se forse non lo sfrutterai mai al massimo....
530 non è male come prezzo per l's01...
Sì anche secondo me però ho trvato questo
SAMSUNG NP-RF511 S01IT
Cos'è la scritta NP?Perchè questo 'modello' costa meno di quello senza la scritta np!
E poi su i siti di vendita c'è scritto che non ha il microfono integrato,possibile?!
-
Citazione:
Sì anche secondo me però ho trvato questo
SAMSUNG NP-RF511 S01IT
Cos'è la scritta NP?Perchè questo 'modello' costa meno di quello senza la scritta np!
E poi su i siti di vendita c'è scritto che non ha il microfono integrato,possibile?!
No [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] dicono che l'ha, ha la webcam con pochi pixel 0.3....
-
Citazione:
No
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] dicono che l'ha, ha la webcam con pochi pixel 0.3....
Ah ok va bene grazie e cosa mi dici della scritta NP?