beh io scarico sopratutto dvd interi e fra anime e giochi che superano tutti i 4 gb, beh di spazio ne occupo e poi lo uso anche come archiviazione quindi ho bisogno per forza di un hd di grosse dimensioni
Visualizzazione Stampabile
beh io scarico sopratutto dvd interi e fra anime e giochi che superano tutti i 4 gb, beh di spazio ne occupo e poi lo uso anche come archiviazione quindi ho bisogno per forza di un hd di grosse dimensioni
:shut::shut::shut::shut:
era meglio non specificare! comunque stai attento se vuoi prendere un HDD a prendere quello giusto come formato(2,5 o 1,8 pollici) e interfaccia (sata2 o quella prima). nel mondo dei portatili negli ultimi due anni gli standard si sono evoluti più velocemente che sui fissi!:323:
nono vabbè su ste cose, vado tranquillo, prima di comprare smonto quello che ha e vedo se è un 2.5(molto probabilmente) e poi so che è sata e no ide (almeno nelle descrizioni su internet è così poi boh)Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]