non oltre 1200 euri per un portatile "da gaming" sono pochi.. ci si può fare un portatile ottimo, ma comunque ricordati che quando lo sfrutti le temperature iniziano a volare..
non oltre 1200 euri per un portatile "da gaming" sono pochi.. ci si può fare un portatile ottimo, ma comunque ricordati che quando lo sfrutti le temperature iniziano a volare..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
quoto e, in linea di massima, i portatili non sono fatti per giocare...
se intendi giocare bene (come penso tu intenda) il desktop è insostituibile specie con gli ultimi giochi che sono usciti (dei mattoni)
comunque come dice frank 1200 ci fai un ottimo portatile dedicato al multimedia (canzoni, film in hd ecc) ma scordati di giocare bene
.::NeO::.
Scusa se te lo chiedo, ma sei sicuro di volere un portatile?
Perchè purtroppo i portatili non nascono proprio per i giochi e di solito performances sono inversamente proporzionali a durata di batteria e a peso...
Se ti interessa proprio avere un portatile comunque puoi andare sugli ASUS che sono ottimi (e hanno prezzi compatibili col tuo budget)![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Raga il fisso gia ce l'ho!! E se voglio il portatile e xkè io viaggio parecchio (+ d 130 km ogni giorno!) l'ho detto mi servirebbe un portatile x il gaming e ke abbia una batteria ke duri almeno un'ora e mezza qnd'è a pieno regime d funzione!!
Purtroppo la Psp o altre console del genere nn mi soddisfano e mi scocciano subito...vorrei qualcosa x passare il tempo cm si deve!!! E magari x lavorarci anke qnd sono in viaggio e non mi va d giocare...
capito + o - cosa cerco d farvi capire??
Purtroppo dubito che con quel budjet riuscirai a trovare qualcosa che possa sddisfare tutte le tue esigenze...i nootebook x games sn mooolto costosi,fidati non ne vale la pena;purtroppo senò dovrai accontentarti di risoluzioni non altissime e dettagli medi-bassi...e questo non penso che a un gamer piaccia....