Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Beh non è proprio così, esiste sempre la sezione a ruota libera dove sarà di nuovo possibile aprire discussioni, diciamo, deliranti :asd: ... non disperatevi, ci si divertirà lo stesso :ok:
Si ma ora che un utente va nei topic x rispondere.....secondo me sarebbe stato + giusto metterere un auto-ban in caso di immissione di parole non consentite....o senò rendere moderatori della shout-box + persone "fidate"...questo provvedimento mi sembra eccessivo :sisi:
-
Citazione:
mah... sinceramente non ho notato problemi, dopo la prima sospensione... Secondo me è comunque ingiusto verso la comunità del foro, togliere senza fare per lo meno un piccolo sondaggio, di cui è poi scelta del team se o meno tenerne conto...
tutto lo staff ha deciso di comune accordo di toglierla..:wink:
-
-
Citazione:
Allora mi spiace dirlo ma le mie visite in hardwarezone saranno molto + limitate in quanto prima ero sicuro di trovare qualcuno e magari farmi 2 risate cn lui;invece così diventa un monotono forum come tutti gli altri :cry:
Vedi... il fatto è che... non so come dirtelo... ecco si:
La shout è stata tolta proprio per questo motivo... cioè per evitare lavori inutili da parte dello staff che deve vigilare continuamente sul forum. Se te vieni su hwz solo per fare 4 chiacchiere beh hai completamente travisato l'obiettivo di questo forum. Il nome completo è "hardwarezone - il sito italiano sull'hardware" non "hardwarezone - Il baretto sotto casa".
Fatta questa precisazione che si logghi a volte per scambiare 2 parole è normalissimo, io stesso lo faccio insieme a tutti i membri dello staff, ma che si scelga hwz "perchè c'è la shout" beh... è davvero triste, com'è triste leggere il tuo commento da me quotato :nono: .